Pizza World Sharing 2022.

Condividi virtualmente la ricetta della tua pizza con Pizza World Sharing: potrai avere la possibilità di iscriverti gratuitamente al Campionato Mondiale della Pizza 2023.
 
Partecipa a Pizza World Sharing 2022, l’evento esclusivamente online che permette agli esperti dell’arte bianca di mostrare le proprie creazioni a tutta la community di pizzaioli, ovunque essi si trovino. Le pizze più meritevoli, selezionate da una giuria di esperti, riceveranno una Menzione Speciale e consentiranno ai rispettivi pizzaioli di accedere alla prossima edizione Campionato Mondiale della Pizza. Registrati subito per partecipare!

Come funziona?

Regolamento (PDF)
icon-foto-video@2x.png

Crea il video e scatta le foto

Per partecipare a Pizza World Sharing è necessario realizzare 1 video della durata massima di 30 secondi, e scattare 3 foto in formato orizzontale alla tua pizza.
icon-materiale@2x.png

Carica il materiale

Carica il video realizzato sul sito YouTube.com: copia e incolla il relativo link “embed” e inseriscilo nel modulo di partecipazione al concorso. In fase di registrazione, potrai anche caricare le foto della pizza che desideri presentare.
I materiali devono essere caricati entro il 31 ottobre 2022.
icon-approvazione@2x.png

Attendi l'approvazione

Se il materiale che hai inserito rispetta le linee guida del regolamento, sarà approvato dall’organizzazione di Pizza World Sharing e sarà caricato sul sito.
icon-materiale@2x.png

Partecipa e attendi il risultato

Se la tua ricetta riceverà la menzione speciale, ti sarà comunicato via e-mail all’indirizzo indicato al momento della registrazione: potrai ricevere un voucher quota di iscrizione alla prova di pizza classica che si svolgerà al Campionato Mondiale della Pizza nel 2023.