Questo particolare momento ci pone di fronte a scelte importanti e non scontate: molti di noi stanno riorganizzando le proprie attività per ripartire in sicurezza, mentre altri si affidano alla propria professionalità per continuare a fornire un servizio di ristorazione di alta qualità. È inutile ricordare le implicazioni di questa esperienza che tutti stiamo affrontando, preferiamo considerare il 2020 come un anno di rinascita, un periodo ricco di sfide che ci ha costretti a guardare al futuro.
Partendo da questi presupposti, e adottando un punto di vista sincero e realista che consenta a tutte le figure coinvolte di poter partecipare alla competizione nelle migliori condizioni possibili, l’organizzazione del Campionato Mondiale della Pizza ritiene opportuno posticipare al prossimo anno la 29° edizione, e più precisamente nelle date del 20 – 21 – 22 aprile 2021.
Questa scelta è stata compiuta con l’intento di organizzare al meglio il Mondiale, senza tralasciare i valori di condivisione e di incontro che caratterizzano la competizione, e permettendoci allo stesso tempo di fornire informazioni concrete ed effettive. Solo posticipando la 29° edizione del Campionato Mondiale della Pizza saremo in grado di viaggiare, incontrarci e confrontarci con serenità, per godere con una semplicità recuperata il piacere dello stare insieme.
Anche se le iscrizioni al campionato 2020 sono, ovviamente, chiuse, quelle già effettuate sono valide per il 2021.
Se preferite cancellare la vostra iscrizione, il rimborso della cifra pagata sarà integrale, ad esclusione dei costi di segreteria pari a € 10,00 totali, indipendentemente dal numero di gare a cui vi siete iscritti.
Vi aspettiamo nel 2021 per una gara che, ne siamo certi, sarà la migliore mai vista.