Incontro, confronto, condivisione. Questi principi, da sempre, sono alla base dell’organizzazione del Campionato Mondiale della Pizza. A causa del protrarsi della situazione sanitaria, abbiamo deciso di rinviare ulteriormente l’edizione 2021 del Campionato. Consapevoli che non sia ancora arrivato il momento per invitarvi con serenità ad un evento che da sempre accoglie persone da tutto il mondo.
Continuate a seguire i nostri canali social: molto presto potrete scoprire delle interessanti novità per continuare a vivere insieme lo spirito del Campionato.
Questa scelta è stata compiuta con l’intento di organizzare al meglio il Mondiale, senza tralasciare i valori di condivisione e di incontro che caratterizzano la competizione, e permettendoci allo stesso tempo di fornire informazioni concrete ed effettive.
Solo posticipando la 29° edizione del Campionato Mondiale della Pizza saremo in grado di viaggiare, incontrarci e confrontarci con serenità, per godere con una semplicità recuperata il piacere dello stare insieme.
Anche se le iscrizioni al campionato 2020 sono, ovviamente, chiuse, quelle già effettuate sono valide per il 2022.
Se preferite cancellare la vostra iscrizione, il rimborso della cifra pagata sarà integrale, ad esclusione dei costi di segreteria pari a € 10,00 totali, indipendentemente dal numero di gare a cui vi siete iscritti.